Dopo aver destato curiosità e perplessità nel pubblico con delle foto ufficiali, ora il reboot di Hellraiser si mostra in un primo trailer ufficiale.
Il film diretto da David Bruckner propone una rivisitazione dell’horror classico di Clive Barker (qui coinvolto come produttore), affidando il ruolo dell’iconico Pinhead all’attrice Jamie Clayton. La storia ha per protagonista una giovane donna tossicodipendente che entra in possesso di un’antica scatola rompicapo, inconsapevole che il suo scopo è quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri sovrannaturali provenienti da un’altra dimensione.
Il cast oltre a Jamie Clayton include Odessa A’zion, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke, Goran Visnjic e Hiam Abbass.
Il film uscirà il 7 ottobre negli Stati Uniti, sulla piattaforma Hulu. In Italia, come già avvenuto per Prey, dovrebbe arrivare nella sezione Star di Disney+, ma non abbiamo ancora conferme ufficiali in merito.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.