[Aggiornamento 06/10/16: Sony e Bethesda trovano un accordo: le mod per Skyrim e Fallout arriveranno anche su PS4!]
Purtroppo il tanto atteso supporto alle mod su PS4 per Fallout 4 e Skyrim: Special Edition non arriverà. A confermarlo è stata Bethesda in un comunicato:
“Dopo mesi di discussioni con Sony ci dispiace annunciare che, nonostante da tempo fossimo pronti ad offrire il supporto alle mod su PlayStation 4 , Sony ci ha informato che non approverà le mod degli utenti nel modo in cui dovrebbero funzionare, ossia la possibilità di fare ciò che si vuole con Fallout 4 o Skyrim: Special Edition”.
“Come voi anche noi siamo delusi dalla decisione di Sony, considerando anche il tempo e gli sforzi che abbiamo impiegato in questo progetto, e tutto il tempo passato dai nostri fan ad attendere l’arrivo di questo supporto alle mod. La consideriamo un’iniziativa importante e speriamo di trovare altre vie per rendere disponibili le mod degli utenti al pubblico di PlayStation. Ad ogni modo, finché Sony non ci offrirà un supporto appropriato alle mod per PS4, questi contenuti per Fallout e Skyrim non saranno disponibili”.
Vi ricordiamo che invece da maggio di quest’anno le mod per Fallout 4 sono disponibili su Xbox One.
Fonte: Bethesda
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.