Dopo averci lasciato un po’ sulle spine, Netflix ha confermato ufficialmente che ci sarà una seconda stagione di The Sandman, la serie tratta dal celebre fumetto di Neil Gaiman che, nonostante qualche timore iniziale, si è rivelata un ottimo adattamento.
Al termine della prima stagione abbiamo visto le forze dell’inferno in movimento, guidate da Lucifero (Gwendoline Christie). I nuovi episodi scaveranno a fondo in questo conflitto, continuando ad esplorare le molte sfide che sono sorte nell’universo in seguito all’assenza centenaria di Morfeo. I nuovi episodi, come già fatto nella prima stagione, adatteranno altri volumi del fumetto originale.
“Milioni di persone hanno accolto, guardato e amato The Sandman su Netflix, dai fan storici del fumetto a semplici curiosi, che poi sono diventati ossessionati dal Signore dei Sogni, la sua famiglia e le loro vicende,” ha affermato Gaiman. “Mi dà un incredibile piacere dire che, lavorando assieme a Netflix, Warner Bros., Allan Heinberg e David Goyer, porteremo in vita altre storie di The Sandman.”
Sempre Gaiman aggiunge: “Ci sono storie sorprendenti che attendono Morfeo e gli altri (per non parlare di ulteriori membri della famiglia degli Eterni da conoscere). Nessuno sarà più felice di questo del cast e la troupe di Sandman: loro sono i più grandi fan. Ora è tempo di tornare al lavoro, c’è un pranzo di famiglia in vista, dopotutto. E Lucifero sta aspettando il ritorno di Morfeo all’inferno…”
Al momento non sappiamo quando potrebbe arrivare la nuova stagione di The Sandman. Non ci resta che attendere pazientemente nuovi dettagli.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.