È in uscita per Bakemono Lab il libro Denti da Latte, una storia di vampiri scritta da Luca Ruocco per i più giovani, ma che potrà risultare una lettura simpatica anche per chi ha qualche anno (se non secolo) in più.
I protagonisti di Denti da Latte sono il piccolo Vali e suo padre Bela. La leggenda vuole che ogni cento anni la Volpe Volante scelga un vampiro tra quelli appartenenti alle più antiche dinastie e lo incarichi di un compito davvero delicato: diventare padre. Bela è un principe delle tenebre, nutre un profondo rispetto per le tradizioni vampiresche e detesta da sempre i marmocchi che frignano e che hanno bisogno di attenzioni. Ma tutto questo la Volpe Volante lo ignora, altrimenti non avrebbe mai lasciato quel fagotto sdentato di Vali sulla soglia di casa sua a reclamare cibo e affetto.
Le illustrazioni di copertina del libro sono realizzate da Stefano Tambellini, illustratore di libri per ragazzi e regista di film d’animazione. La prefazione è di una delle voci più autorevoli della letteratura horror italiana: Paolo Di Orazio.
Denti da Latte è ora in preordine sul sito di Bakemono Lab, e iscrivendosi alla newsletter della casa editrice è possibile ottenere uno sconto speciale.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.