Dopo il teaser del Comic-Con, John Wick 4 torna a mostrarsi in un più approfondito trailer ufficiale, che oltre alle sequenze di azione ci dà un assaggio anche di alcuni dialoghi che appaiono significativi.
John Wick (Keanu Reeves) in questo quarto capitolo trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici. Nel cast insieme a Reeves troviamo Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.
Il film, diretto come i precedenti da Chad Stahelski, sarà nei cinema italiani dal 23 marzo 2023.
ITA:
ENG:
Keanu è l’extraterrestre che di tanto in tanto ci concede la sua discesa sulla Terra per trasportarci nei mondi straordinari che è riuscito a creare col suo stile, i suoi occhi, il linguaggio del corpo inconfondibile e riuscito in qualsiasi parte.
I sequel sono sempre pericolosi ma non c’è dubbio che, almeno a me, basterà guardare lui. La storia scorrerà attorno senza annoiare.
Ho già preso il biglietto per l’astronave.