Tra i tanti annunci fatti ai Game Awards 2022 ce n’è uno che ha fatto sussultare particolarmente i videogiocatori, ed è Judas, il nuovo gioco sviluppato dallo studio Ghost Story Games di Ken Levine (creatore di System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite).
Judas è un FPS narrativo single-player che vede al centro della storia un’astronave morente e un piano di fuga disperato. I giocatori si caleranno dei panni della misteriosa e inquieta Judas, la cui unica speranza di sopravvivenza è creare o distruggere alleanze con i suoi peggiori nemici. Meglio collaborare per aggiustare ciò che è stato rotto o lasciare che tutto bruci?
Le atmosfere e i poteri della protagonista che si vedono nel trailer di annuncio ricordano inevitabilmente quelli di BioShock, ma con un’impronta più sci-fi. “Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite“, ha dichiarato Ken Levine. “Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi completamente nuovi, esplorando al contempo approcci differenti agli sparatutto narrativi in prima persona per giocatore singolo“.
Sappiamo che il gioco è in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC, ma non c’è ancora una data di uscita.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.