Warner Bros. Pictures ci presenta il primo trailer ufficiale di Evil Dead Rise (in italiano La Casa – Il Risveglio del Male), nuovo capitolo del celebre franchise horror creato da Sam Raimi.
Spostando l’azione dai boschi alla città, il film racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore. Sceneggiatura e regia sono di Lee Cronin, e nel cast troviamo anche Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.
Questa volta dunque non rivedremo Bruce Campbell nei panni dell’iconico Ash Williams, ma l’attore ricopre comunque un ruolo da produttore esecutivo nel progetto (assieme allo stesso Raimi) e assicura: “Ho visto il film in tutta la sua gloria e nel caso ve lo steste chiedendo, sì, è incredibile… e sì, è il più spaventoso [della saga] finora.” In tal senso il trailer lascia ben sperare, non risparmiandosi in dettagli inquietanti, orrorifici o anche gore. Rimane solo da chiedersi se il risultato finale sarà all’altezza del nome che porta o un film horror che si sarebbe potuto chiamare in qualsiasi altro modo.
La Casa – Il Risveglio del Male sarà nelle sale italiane a dal 20 aprile 2023.
ITA:
ENG:
Fonte: Bloody-Disgusting
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.