Dracula, il principe delle tenebre per eccellenza, si prepara a tornare sul grande schermo, ma in maniera decisamente curiosa. Infatti avrà il volto di Nicolas Cage e sarà accompagnato dal fedele servitore Renfield interpretato da Nicholas Hoult.
È proprio quest’ultimo il vero protagonista di questa commedia horror ambientata ai giorni nostri, diretta da Chris McKay, scritta da Ryan Ridley e basata su un’idea originale di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead e Invincible. Renfield è costretto a procurare le vittime al suo padrone eseguendo ogni suo ordine, per quanto spregevole. Dopo secoli di rapporto tossico, ora però è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra di Dracula, il boss più narcisista della storia. Riuscirà a capire come porre fine alla sua codipendenza?
Nel cast del film troviamo anche Awkwafina, Ben Schwartz e Adrian Martinez. Renfield è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert, dai co-presidenti Bryan Furst e Sean Furst, e da Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim è produttrice esecutiva.
Renfield sarà nelle sale italiane dal 25 maggio.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.