La casa editrice indipendente LaPiccolaVolante ha appena pubblicato un nuovo fumetto dal titolo Aspettavo Peter Pan invece arrivarono i mostri, scritto e disegnato da Emiliano Billai, con i colori a cura di Elena Murgia.
I protagonisti della storia sono un bambino e il suo mostro sotto il letto, che diventano amici loro malgrado per scampare e poi combattere incubi ben peggiori, fra i vicoli di una città all’apparenza normale, ma che in realtà ospita e nutre minacce e mostruose insidie. Una storia di 120 tavole in cui si fondono amicizia, follia, ossessioni contemporanee e ambientalismo in un turbinio di scene esilaranti e ad alto tasso di demenzialità.
In seguito allo stallo dovuto alla pandemia, la stampa del fumetto ha visto la luce grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding ospitata sul sito Produzionidalbasso, donando un piccolo importo di sostegno al progetto o prenotando una copia, supportando così anche le future iniziative della casa editrice.
Aspettavo Peter Pan invece arrivarono i mostri è acquistabile sullo shop di LaPiccolaVolante.
Cover ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.