Elden Ring è stato senza dubbio uno dei migliori giochi dello scorso anno, e in seguito alla sua uscita si è parlato a lungo della possibilità di un’espansione. Dopo mesi di speculazioni, ora arriva la conferma ufficiale da parte di FromSoftware con l’annuncio di Shadow of the Erdtree, che ci farà tornare nell’Interregno per vivere nuove avventure.
L’espansione è attualmente in sviluppo e purtroppo non ne sono stati svelati ancora i dettagli né la data di uscita. Il sito ufficiale conferma che, così come il gioco base, anche Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, inoltre tanto l’annuncio che l’artwork che l’accompagna lasciano intendere un’espansione focalizzata sulla storia. L’artwork ci mostra uno scenario tetro, pieno di elementi spettrali e nebbia, con l’Albero Madre corrotto e morente sullo sfondo; in piccolo vediamo quello che sembra il cavallo Torrente, cavalcato da una figura con i capelli lunghi e biondi: che sia Miquella, il fratello gemello di Malenia?
Probabilmente bisognerà attendere ancora un bel po’ per saperne di più, ma intanto i fan hanno pane per i loro denti per sbizzarrirsi con le teorie.
Rise, Tarnished, and let us walk a new path together.
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.
We hope you look forward to new adventures in the Lands Between. pic.twitter.com/cjJYijM7Mw— ELDEN RING (@ELDENRING) February 28, 2023
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.