Oggi è il 10 marzo, e questo significa solo una cosa per gli appassionati di videogiochi: MAR10 DAY. Universal quindi non poteva non cogliere l’occasione per darci un ultimo assaggio del film di Super Mario, che sarà nelle sale italiane dal 5 aprile.
Il final trailer ci conferma quello che grosso modo si era già intuito da quanto mostrato in precedenza, ovvero che in questa storia non sarà la Principessa Peach a dover essere salvata, bensì Luigi. Tra ulteriori citazioni ai giochi, un nuovo sguardo sui personaggi e gag simpatiche, il film realizzato da Nintendo e Illumination continua a promettere bene.
Super Mario Bros. Il Film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), e la sceneggiatura è di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo). Nella versione originale, il cast al doppiaggio è composto da Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.