Renfield farà il suo debutto nelle sale italiane il 25 maggio (un mese più tardi di quanto precedentemente annunciato), e nell’attesa Universal Pictures ci offre un ultimo trailer di questa curiosa commedia horror con Nicolas Cage nei panni di Dracula e Nicholas Hoult in quelli del suo fedele servitore, Renfield per l’appunto. Il final trailer ci mostra meglio i personaggi e la violenza caricaturale di cui è intriso il film, tra secchiate di sangue, squartamenti e arti strappati.
In questa mostruosa avventura moderna Dracula viene rappresentato come “il boss più narcisista della storia”, e Renfield è costretto a procurargli vittime ed eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.
Il film è diretto da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il film), da una sceneggiatura di Ryan Ridley (Ghosted, Rick & Morty) basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e Invincible. Il cast include anche Awkwafina, Ben Schwartz, Shohreh Aghdashloo e Adrian Martinez.
ITA:
ENG:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.