Dopo House of the Dragon, il mondo di Game of Thrones continua a espandersi sullo schermo con un’altra serie prequel, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.
Come lascia intendere il nome, questa serie è tratta dalle storie di Dunk ed Egg (Ser Duncan l’Alto ed Aegon V Targaryen) raccolte nel libro Il Cavaliere dei Sette Regni di George R.R. Martin. Vedremo i due protagonisti vivere avventure attraversando Westeros, circa 100 anni prima di quanto avviene in Game of Thrones.
“Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero Egg. In un’epoca in cui i Targaryen detengono ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago è ancora vivo, grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono questi improbabili e incomparabili amici.”
Martin farà da sceneggiatore e produttore esecutivo per The Hedge Knight, così come Ira Parker, che è stato anche co-produttore esecutivo nella prima stagione di House of the Dragon. Al momento non c’è una data di uscita.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.