Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare, farà il suo debutto su Netflix il 9 giugno. Manca pochissimo quindi, ma per chi freme dalla curiosità ora è disponibile anche un ultimo trailer che entra più nel merito di questa nuova storia.
Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo.
Ricordiamo che, pur ritrovando alcuni personaggi già presenti in Strappare lungo i bordi come Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo (quest’ultimo doppiato sempre da Valerio Mastandrea, mentre tutti gli altri personaggi hanno la voce di Zerocalcare), questa storia è slegata da quella della serie precedente e non è tratta da alcun fumetto in particolare.
Questo mondo non mi renderà cattivo è composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno, e la produzione è nuovamente a cura di Movimenti Production.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.