A quasi un anno dal suo annuncio, Dragon’s Dogma 2 si è mostrato al pubblico in un primo trailer in occasione del PlayStation Showcase. Nel breve video sono condensate tante piccole anticipazioni sulla storia, i personaggi, i mostri e il gameplay. Il gioco uscirà per PS5, Xbox Series X|S e Steam, ma non è stata comunicata una data.
La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. “Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo.” Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono.
Dragon’s Dogma è un GDR single-player ricco di azione e narrazione che ci offre ai giocatori la possibilità di scrivere la nostra storia, dall’aspetto del nostro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Lungo il tuo viaggio si uniranno a noi dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che sembrerà di essere accompagnati da altri giocatori. Capcom afferma che “Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più da una grafica, intelligenza artificiale (IA) e fisica ultramoderne per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.”
Fonte: Capcom
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.