Anticipato da un leak, il remake di Persona 3 ora è stato annunciato ufficialmente da Atlus: si chiama Persona 3 Reload. Il celebre JRPG, uno dei capitoli più importanti della serie Persona, ci mette nei panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso una volta entrato nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro.
Il gioco è stato ricreato fedelmente con un grafica all’avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne e l’inconfondibile interfaccia utente ricca di stile. Avremo modo di immergerci in un viaggio emozionante e coinvolgente, con scene e interazioni inedite tra i personaggi, un nuovo doppiaggio e una colonna sonora rivisitata. Potremo scegliere come passare ogni giorno in modo significativo grazie a varie attività, esplorando la vasta Tatsumi Port Island e stringendo legami genuini con personaggi memorabili. Creando e comandando la nostra squadra ottimale, potremo poi sconfiggere le Ombre sovrannaturali e completare la scalata verso la verità.
Persona 3 Reload arriverà nei primi mesi del 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One e PC. In più sarà incluso nell’Xbox Game Pass al lancio.
Fonte: Atlus
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.