L’ultimo Ubisoft Forward ci ha offerto l’occasione di osservare meglio Avatar: Frontiers of Pandora, gioco open world in prima persona basato sulla saga cinematografica di James Cameron. Infatti è stato pubblicato un trailer ufficiale dedicato alla storia, assieme a una panoramica più estesa che approfondisce anche il gameplay; trovate i video in calce all’articolo.
La storia di Frontiers of Pandora si colloca dopo gli eventi del primo Avatar, e ci conduce alla scoperta della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Dopo il rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, la protagonista ha dimenticato la sua origine na’vi e, riconquistata la libertà, la sua stessa casa gli risulta straniera. Dovrà quindi scoprire la sua eredità perduta e cosa significa essere na’vi, lottando al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall’RDA.
Sarà possibile far evolvere il personaggio per sfruttare al meglio l’incredibile forza e agilità dei na’vi. Per affrontare i pericoli di Pandora potremo affidarci alla precisione delle armi tradizionali na’vi, come l’arco e lo scaglialance, oppure all’addestramento umano, scatenandoci con armi più devastanti come i fucili d’assalto e gli shotgun. In base al nostro stile di gioco, avremo anche modo di potenziare le armi e le abilità più adatte.
Avatar: Frontiers of Pandora uscirà il 7 dicembre per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Trailer ufficiale:
Panoramica del gioco:
Fonte: Ubisoft
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.