Il problema dei 3 corpi, trilogia di fantascienza dello scrittore cinese Liu Cixin, si prepara ad arrivare su Netflix con un adattamento live-action in forma di serie TV, realizzata dagli autori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, più Alexander Woo (True Blood).
Nella serie, la Terra entra in contatto con una civiltà aliena in un vicino sistema stellare composto da tre stelle simili al Sole che orbitano l’una intorno all’altra in un instabile sistema a tre corpi. Nella Cina degli anni ’60, le scelte di una giovane donna si ripercuotono nello spazio e nel tempo fino a coinvolgere un gruppo di brillanti scienziati ai giorni nostri. Mentre le leggi della natura si svelano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.
Il primo teaser trailer mostrato all’evento Tudum ci informa che la serie verrà lanciata a gennaio 2024 e mostra anche alcuni dei membri del cast, ovvero:
- Jess Hong nei panni di Jin Cheng
- Benedict Wong nel ruolo dell’ufficiale dell’intelligence Da Shi
- Alex Sharp che interpreterà Will Downing
- Jovan Adepo (Saul Durand)
- John Bradley (Jack Rooney)
Ad affiancarli ci saranno altri importanti attori: Jonathan Pryce, Ben Schnetzer, Eiza González, Saamer Usmani, Liam Cunningham, Rosalind Chao, Zine Tseng, Marlo Kelly, Sea Shimooka e Eve Ridley. In attesa di novità in merito a questo adattamento, diamo un’occhiata al sopracitato teaser:
ITA:
ENG:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.