Mancano ancora un po’ di mesi all’uscita del film tratto da Five Nights at Freddy’s, ma intanto Universal Pictures continua ad alimentare le aspettative attraverso un trailer ufficiale che approfondisce ulteriori dettagli e, soprattutto, ci permette di osservare meglio gli iconici animatronic in azione.
Il fenomeno horror che ha conquistato milioni di videogiocatori arriva sul grande schermo grazie a Blumhouse (la casa produttrice di M3GAN, The Black Phone e The Invisible Man). Five Nights at Freddy’s segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. Riuscirà a sopravvivere per cinque notti?
Il film è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon), che si è occupata anche della sceneggiatura assieme a Scott Cawthon e Seth Cuddeback. Il cast include Josh Hutcherson (Ultraman, Hunger Games), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream). I personaggi animatronici sono stati realizzati dal Creature Shop di Jim Henson.
Five Nights at Freddy’s uscirà il 27 ottobre negli Stati Uniti, sia al cinema che in streaming su Peacock. Per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale.
ITA:
ENG:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.