Il 14 settembre il Poirot di Kenneth Branagh tornerà nelle sale italiane con Assassinio a Venezia (A Haunting in Venice), un caso dai toni soprannaturali che questa volta non adatta nello specifico uno dei romanzi di Agatha Christie come accaduto per Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo, ma si ispira a Poirot e la strage degli innocenti (in originale Hallowe’en Party).
Ambientato nella Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo inquietante di ombre e segreti.
Il film è diretto anche questa volta da Kenneth Branagh, mentre la sceneggiatura è a cura di Michael Green. Il cast, oltre allo stesso Branagh, include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh. Ecco il trailer ufficiale:
ITA:
ENG:
Nuovo poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.