Un nuovo trailer annuncia che Kaiju No. 8, l’anime tratto dal noto manga di Naoya Matsumoto, debutterà il 13 aprile su Crunchyroll. In più ora sappiamo anche che le voci di Kafka Hibino, Reno Ichikawa e Mina Ashiro saranno rispettivamente quelle di Masaya Fukunishi, Wataru Kato e Asami Seto.
In un mondo minacciato da creature note come Kaiju, Kafka Hibino aspira a entrare nella Japan Defense Force per sconfiggerle, anche per via di una promessa fatta alla sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Nel tempo, però, le circostanze hanno portato i due su strade diverse, causando la rinuncia di questa ambizione da parte di Kafka. Lui si è ritrovato a lavorare per una società specializzata nella pulizia di ciò che rimane dopo le battaglie contro i Kaiju, Mina invece è il capitano della terza divisione della Defense Force. Al lavoro, la strada di Kafka si incrocia con quella di un ragazzo molto motivato di nome Reno Ichikawa, e la sua determinazione riaccende in Kafka l’ambizione di proteggere l’umanità al fianco di Mina. Kafka però non sa che un’imminente minaccia Kaiju si sta inaspettatamente avvicinando a lui.
Le animazioni della serie sono a cura di Production I.G (Ghost in the Shell), mentre allo Studio Khara (Rebuild of Evangelion) sono stati affidati il character design dei Kaiju e gli artwork.
Fonte: Anime Corner
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.