Dopo più di vent’anni dal cult d’animazione in stop-motion Galline in fuga, la Aardman porta su Netflix il suo sequel, intitolato ufficialmente Galline in fuga: L’alba dei nugget. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 dicembre.
Essendo riuscita a fuggire per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno: un tranquillo rifugio su un’isola per l’intero pollaio, lontano dai pericoli causati dall’uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra vicino. Ma sulla terraferma, l’intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e la sua gang la tanto agognata libertà potrebbe essere a rischio, ma questa volta non si fermeranno davanti a nulla.
Galline in fuga: L’alba dei nugget è scritto da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard, con la regia di Sam Fell (Giù per il tubo, Paranorman). In lingua originale, Gaia e Rocky hanno rispettivamente le voci di Thandiwe Newton e Zachary Levi, sostituendo quindi Julia Sawalha e Mel Gibson che avevano doppiato i personaggi nel primo film; torna invece Miranda Richardson nel ruolo di Mrs Tweedy.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.