Netflix ci presenta con un primo teaser trailer la serie live-action di Yu Yu Hakusho, tratta dal famoso manga di Yoshihiro Togashi, in Italia noto anche come Yu degli spettri.
Yu Yu Hakusho racconta la storia di Yusuke Urameshi, che trascorre il tempo passando da una rissa all’altra. Un giorno però il ragazzo muore nel tentativo di proteggere un bambino durante un incidente. Mentre deve affrontare la vista dall’alto del proprio cadavere, una donna di nome Botan, sedicente guida del mondo dell’aldilà, gli comunica la cruda realtà dei fatti: nessuno si aspettava che un teppista come Yusuke perisse compiendo un gesto di bontà e per lui non c’è posto né in paradiso né all’inferno. Così gli viene data la possibilità di ritornare in vita e dopo aver superato una prova diventa un detective del mondo spirituale, restando da subito implicato in un mistero che coinvolge l’universo degli umani, dei demoni e degli spiriti.
La regia è di Sho Tsukikawa e il cast include Takumi Kitamura, Jun Shison, Kanata Hongo, Shuhei Uesugi, Sei Shiraishi, Kotone Furukawa, Ai Mikami, Hiroya Shimizu, Keita Machida, Meiko Kaji, Kenichi Takito, Goro Inagaki e Go Ayano.
La serie debutterà il 14 dicembre su Netflix.
Poster ufficiale:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.