Furiosa: trailer ufficiale del prequel di Mad Max Fury Road con Anya Taylor-Joy

furiosa anya taylor joy trailer

Il Comic Con Experience di São Paulo ci porta il primo trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga, film che si pone come prequel di Mad Max: Fury Road focalizzandosi sull’iconico personaggio interpretato prima da Charlize Theron, e adesso nella sua versione più giovane da Anya Taylor-Joy.

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Anya Taylor-Joy è affiancata nel cast da Chris Hemsworth nel ruolo di Dementus, oltre ad Alyla Browne e Tim Burke. Alla regia torna George Miller, creatore della saga di Mad Max, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme al co-sceneggiatore di Fury Road Nico Lathouris.

Il team creativo comprende il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris, il direttore della fotografia Simon Duggan (La battaglia di Hacksaw Ridge, Il grande Gatsby), il compositore Tom Holkenborg, il sound designer Robert Mackenzie, il montatore Eliot Knapman, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson e il colorist Eric Whipp.

Furiosa: A Mad Max Saga sarà nelle sale italiane dal 23 maggio 2024.

ITA:

ENG:

Fonte: Warner Bros. Pictures

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.