Per il Ringraziamento di quest’anno, Eli Roth ha pensato bene di deliziare i fan dell’horror con Thanksgiving, un film bello ripieno di slasher vecchio stampo, con tanto di assassino mascherato: John Carver. Ebbene, se l’avete apprezzato sarete contenti di sapere che ci sarà il bis.
Sul suo Instagram, infatti, il regista ha annunciato di aver avuto il via libera da Sony Pictures per la realizzazione di un sequel. Roth e Jeff Rendell inizieranno presto a scrivere la sceneggiatura e hanno intenzione di prendersi un anno intero per fare le cose per bene. L’uscita, infatti, è prevista per il 2025 (probabilmente sempre a novembre, sotto il periodo del Ringraziamento).
Il film nasce da uno dei fake trailer visti in Grindhouse, di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, e ci sono voluti ben 16 anni prima di poterlo vedere sul grande schermo. A maggior ragione due anni di attesa per il sequel non sono poi tanti. Realizzato con un budget di appena 15 milioni di dollari, Thanksgiving già nelle prime due settimane di proiezione ha incassato globalmente 30 milioni.
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.