Prime Video apre il vault e ci mostra finalmente un teaser trailer ufficiale di Fallout, serie live-action tratta dai celebri videogiochi e attesa sulla piattaforma a partire dall’11 aprile 2024.
200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e rimangono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.
Tra i personaggi che ci vengono presentati nel trailer troviamo:
- Ella Purnell nel ruolo di Lucy, un’abitante del Vault ottimista con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari.
- Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato nasconde il suo tragico passato mentre presta servizio in una fazione militarista chiamata Confraternita d’Acciaio. Crede nella nobiltà della missione della Confraternita di portare la legge e l’ordine nella Zona Contaminata, e farà di tutto per promuovere i suoi obiettivi.
- Walton Goggins nel ruolo del “Ghoul”, che sopravvive nella Zona Contaminata come cacciatore di taglie. È pragmatico, spietato e nasconde un passato misterioso.
- Kyle MacLaughlin nel ruolo del Soprintendente Hank, il soprintendente del Vault 33 e padre di Lucy. È desideroso di cambiare il mondo in meglio.
Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld) sono produttori esecutivi della serie per Kilter Films sotto il loro accordo a lungo termine con Amazon. Nolan (sempre Jonathan, fratello del più noto Christopher) inoltre ha diretto i primi 3 episodi. Sono produttori esecutivi anche Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.
Il cast, oltre ai nomi già citati, include: Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).
ITA:
ENG:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.