Dopo alcuni rinvii la seconda attesissima parte del Dune di Denis Villeneuve, che inizialmente sarebbe dovuta uscire quest’anno, si prepara ad arrivare nelle sale italiane il 28 febbraio 2024, e nel mentre un nuovo spettacolare trailer alimenta ulteriormente la curiosità del pubblico.
Proseguendo nell’adattamento del romanzo di Frank Herbert, Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali. Il cast infatti è composto da: Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Dave Bautista, Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson, Léa Seydoux, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.