Dopo averci tenuto col fiato sospeso per qualche mese, Prime Video ha finalmente annunciato una terza stagione per Good Omens, che sarà anche quella conclusiva. Un rinnovo doveroso, dopo il cliffhanger con cui ci aveva lasciato la seconda stagione.
“Sono davvero felice di poter concludere la storia che io e Terry [Pratchett, co-autore del romanzo originale] abbiamo pensato nel 1989 e nel 2006,” ha dichiarato Neil Gaiman. “Terry era convinto che, se avessimo fatto Good Omens per la televisione, avremmo potuto portare la storia fino in fondo. La stagione 1 si è concentrata tutta sullo scongiurare l’Armageddon, pericolose profezie e la fine del mondo. La seconda stagione è stata dolce e gentile, nonostante sia terminata in un modo meno gioioso di quanto un certo angelo e un certo demone avessero potuto sperare. Ora nella stagione 3 avremo a che fare ancora una volta con la fine del mondo. I piani per l’Armageddon stanno andando storti, e solo Crowley e Azraphel possono rimettere a posto le cose lavorando insieme. Ma non si parlano.”
Vernon Sanders, head of television di Amazon MGM Studios, ha aggiunto: “Good Omens ha tutto ciò che serve a una commedia intelligente, spiritosa e divertente, permettendole non solo di diventare un successo su Prime Video, ma anche di rendere la ‘bontà’ divertente e interessante grazie all’immensa creatività di Neil e Terry. La stagione finale sarà sicuramente piena della stessa dinamica energia che i nostri spettatori in tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare.”
Good Omens 3 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che le riprese inizieranno prossimamente in Scozia.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.