Durante i Game Awards 2016 di ieri, il creatore di Metal Gear Hideo Kojima ha ricevuto un premio speciale alla carriera, più precisamente come Industry Icon.
Il visionario game designer ovviamente ha colto la palla al balzo per sorprendere il pubblico presentando un nuovo trailer del suo progetto Death Stranding. Anche stavolta si tratta di un video fortemente criptico che non mostra esplicitamente nulla del gameplay o della trama, accennando forse solo a qualche tematica distopica e fantascientifica. Ciò che ha provocato a tutti il distacco della mascella è la presenza nel trailer del regista Guillermo del Toro (con il quale Kojima stava lavorando a Silent Hills, poi cancellato) e l’attore Mads Mikkelsen, quest’ultimo nei panni di quel che sembra essere un villain. Altri due nomi importanti si vanno quindi ad affiancare a quello di Norman Reedus, mostrato nel primo trailer di annuncio del gioco.
Chissà per quanto ancora Kojima si divertirà ad infiammare l’hype dei giocatori prima che Death Stranding diventi realtà. Qui in fondo trovate il trailer.
Leggi anche:
Death Stranding: il nuovo gioco di Kojima con Norman Reedus
The Game Awards 2016: tutti i vincitori
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.