Questo autunno il piccolo schermo sarà invaso da spiriti ed extraterrestri! DanDaDan infatti uscirà il 3 ottobre 2024 su Netflix, trasmesso in simulcast dal Giappone con nuovi episodi ogni settimana.
L’anime, tratto dal bizzarro manga horror-fantascientifico di Yukinobu Tatsu, è realizzato dallo studio Science SARU, che ha realizzato Keep Your Hands Off Eizouken!, DEVILMAN crybaby, Star Wars: Visions (episodi “T0-B1” e “Akakiri”) e più di recente Scott Pilgrim Takes Off. La regia è di Fuga Yamashiro, già l’assistente alla regia in Keep Your Hands Off Eizouken! e Tatami Time Machine Blues, mentre la sceneggiatura è firmata da Hiroshi Seko (Attack on Titan Final Season, JUJUTSU KAISEN).
La storia vede come protagonisti due liceali: Ken Takakura, che crede nell’esistenza degli alieni ma non degli spiriti, e Momo Ayase, che invece la pensa totalmente all’opposto. Tutto inizia con i ragazzi che, per stabilire chi dei due abbia ragione, si accordano per visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti UFO, arrivando però a una scoperta sconvolgente: avevano ragione entrambi. Una fatidica storia d’amore liceale travolta dall’occulto e dalle disavventure ultraterrene.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.