Attraverso un brevissimo teaser trailer, Netflix ha annunciato ufficialmente il ritorno di Black Mirror per una settima stagione. Ci saranno 6 nuovi episodi (dunque 6 nuove storie), uno dei quali sarà un sequel di USS Callister, l’episodio ispirato a Star Trek della stagione 4.
L’originale USS Callister vede Jesse Plemons nei panni di Robert Daly, un brillante ma tormentato programmatore, co-fondatore di un popolare videogame online. Infelice per una presunta mancanza di riconoscimento nella sua compagnia, Robert crea una realtà simulata all’interno del gioco, dando a sé stesso il ruolo di una sorta di Capitano Kirk a bordo di una navicella spaziale, alla guida di un equipaggio che lo adora (basato sui suoi reali colleghi) attraverso bizzarre avventure fantascientifiche. Chiaramente, trattandosi di Black Mirror, le cose prendono una piega imprevista e inquietante. Quali (dis)avventure attenderanno l’equipaggio della nave nella nuova storia?
Per quanto riguarda gli altri episodi, per ora né Netflix né Charlie Brooker si sono sbilanciati nel rivelare qualcosa. Nel mentre, sappiamo per certo che Black Mirror 7 arriverà nel 2025.
Fonte: Netflix
hip hip hooray pic.twitter.com/0vzFvNlOYB
— Black Mirror (@blackmirror) March 14, 2024
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.