The Boys: il trailer ufficiale della quarta stagione, dal 13 giugno su Prime Video

the boys 4 trailer ufficiale

In occasione del CCXP México Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di The Boys 4, che ci mostra in maniera più approfondita la presa di potere di Patriota, il contrattacco di Butcher e i collegamenti con la serie spinoff Gen V. Il tutto in tripudio di sangue, ironia e poteri bizzarri.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

La serie ritornerà con 3 episodi il 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione di giovedì 18 luglio, per un totale di 8 episodi. Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Qui sotto trovate il trailer in lingua originale, mentre a questo link è disponibile quello in italiano.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.