Dopo l’annuncio nel 2019 che lo sviluppo sarebbe ricominciato da capo, di Metroid Prime 4 avevamo perso ogni traccia, non lasciando molto spazio alla speranza di rivederlo. Eccolo invece tornare a mostrarsi con un nuovo trailer nell’ultimo Nintendo Direct: il titolo ufficiale del gioco è Metroid Prime 4: Beyond e arriverà su Nintendo Switch nel 2025.
La migliore cacciatrice di taglie della galassia, Samus Aran, si prepara a tornare in azione, e finalmente ci viene presentato un po’ di gameplay che la vede battersi con i pirati spaziali, analizzare l’ambiente in cerca di informazioni e persino spostarsi come morph ball. In più, abbiamo uno sguardo a quello che sembra il villain principale. Il gioco è sviluppato da Retro Studios, gli sviluppatori originali della serie Metroid Prime.
Certo, ci sarà ancora da attendere molto, ma finalmente abbiamo la conferma che il gioco è vivo e vegeto, e speriamo che non ci siano ulteriori ritardi. Nel mentre, di sicuro Nintendo continuerà a foraggiare l’hype dei fan con nuovo materiale.
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.