Il Ministero della Guerra Sporca: trailer ufficiale del film di Guy Ritchie, dal 25 luglio su Prime Video

Il Ministero della Guerra Sporca Prime Video

Prime Video svela il trailer ufficiale de Il Ministero della Guerra Sporca (The Ministry of Ungentlemanly Warfare), il nuovo film di Guy Ritchie che sarà disponibile in streaming dal 25 luglio.

Basato su documenti recentemente desecretati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, Il Ministero della Guerra Sporca è un action-comedy incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming (creatore di James Bond). L’unità di combattimento top-secret, composta da un gruppo eterogeneo di furfanti e cani sciolti, parte per un’audace missione contro i nazisti, servendosi di tecniche di combattimento assolutamente non convenzionali e decisamente “sporche”. Il loro approccio temerario alla guerra ha cambiato il corso della storia, gettando le basi per i Servizi Aerei Speciali britannici e le moderne missioni segrete.

L’ispirazione alla base del film è più precisamente il libro Cacciatori di nazisti. La vera storia degli uomini che hanno inseguito e catturato i più crudeli criminali del Terzo Reich (The Ministry of Ungentlemanly Warfare: How Churchill’s Secret Warriors Set Europe Ablaze and Gave Birth to Modern Black Ops), di Damien Lewis, in cui vengono raccontati gli stessi fatti che hanno ispirato Bastardi senza gloria di Tarantino.

La sceneggiatura porta la firma dello stesso Ritchie, oltre che di Paul Tamasy, Eric Johnson e Arash Amel. Nel cast troviamo Henry Cavill, Eiza González, Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusamokun, Henrique Zaga, Til Schweiger, Henry Golding e Cary Elwes.

Fonte: comunicato stampa

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.