Se è vero che gli Hellboy di Guillermo del Toro sono stati un’infelice eccezione al detto “non c’è due senza tre”, questo invece trova conferma nella terza incarnazione cinematografica dell’iconico personaggio di Mike Mignola.
Dopo Ron Perlman e David Harbour, infatti, a vestire i panni di Hellboy questa volta è Jack Kesy, nel nuovo film Hellboy: The Crooked Man, basato sull’omonima miniserie a fumetti e scollegato dai precedenti adattamenti. La storia è ambientata negli anni ’50 e vede Adeline Rudolph (Resident Evil – La serie) nel ruolo di un’agente alle prime armi del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense), che fa squadra con Hellboy per proteggere gli abitanti dell’Appalachia dall’inquietante Crooked Man, che raccoglie anime per il diavolo.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Mignola assieme a Christopher Golden, mentre la regia è di Brian Taylor. Il cast include anche Jefferson White, Leah McNamara, Joseph Marcell, Hannah Margetson, e Martin Bassindale.
L’uscita di Hellboy: The Crooked Man non è stata ancora svelata, ma intanto possiamo dare uno sguardo al suo primo teaser trailer.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.