Captain America: Brave New World, primo trailer del film con Anthony Mackie ed Harrison Ford

captain america brave new world teaser trailer

I Marvel Studios ci mostrano finalmente un primo teaser trailer di Captain America: Brave New World, in arrivo il 12 febbraio 2025 in Italia. Il film vede il debutto sul grande schermo del nuovo Captain America di Anthony Mackie, dopo la sua introduzione nella serie tv The Falcon and the Winter Soldier, nonché di Harrison Ford nel ruolo del generale Thaddeus Ross, in sostituzione di William Hurt venuto a mancare due anni fa.

Il trailer inizia con un teso incontro alla Casa Bianca, dove Sam incontra faccia a faccia Ross, appena eletto presidente degli Stati Uniti. Tra i due non è sempre scorso buon sangue: in passato, Ross è stato responsabile dell’arresto di Sam e altri suoi compagni Avengers durante gli aventi di Captain America: Civil War. Come presidente, ora Ross vuole lavorare con Sam, sperando di fare di Captain America una posizione militare ufficiale.

Questa alleanza provvisoria però viene compromessa quando Sam si ritrova nel mezzo di un incidente internazionale, con l’amico e super-soldato in pensione Isaiah Bradley (Carl Lumbly) come principale sospettato. L’indagine di Sam lo conduce a un inseguimento pericoloso e il trailer si conclude con degli scontri, lasciandoci anche intravedere il minaccioso Red Hulk.

Il film è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e il cast vede anche il ritorno di Danny Ramirez nei panni del tenente Joaquin Torres, il nuovo Falcon, e Tim Blake Nelson come Samuel Sterns (aka Il Leader), che non compariva nel ruolo da L’incredibile Hulk del 2008. Insieme a loro, le new entry Shira Haas, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Xosha Roquemore.

Fonte: Marvel

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.