Prime Video continua a espandere l’universo di The Boys annunciando al Comic-Con di San Diego un nuovo spin-off. Il titolo è Vought Rising e si tratta più nello specifico di un prequel ambientato negli anni ’50 e incentrato su Soldatino e Stormfront, interpretati sempre da Jensen Ackles e Aya Cash.
Come suggerisce il titolo, Vought Rising ci riporta alle origini della Vought, la multinazionale che ha creato i Super, focalizzandosi su un misterioso omicidio, le prime imprese di Soldatino e le diaboliche manovre di quella che ora conosciamo come Stormfront, ma che allora si faceva chiamare Clara Vought. Lo showrunner della serie è Paul Grellong, mentre Eric Kripke (showrunner della serie madre) è coinvolto come produttore esecutivo.
Vought Rising è il terzo spin-off di The Boys dopo Diabolical e Gen V, entrambi con una seconda stagione già annunciata. Molto probabilmente, con la quinta stagione che concluderà la serie madre, possiamo aspettarci ancora altre novità da Prime Video per continuare a sfruttare il successo del franchise.
Fonte: comunicato stampa
Introducing the next deranged entry into the world of The Boys: VOUGHT RISING, starring Jensen Ackles and Aya Cash. Set in the 1950s, exploring the early exploits of Soldier Boy and a supe you know as Stormfront. Only advice for now is keep your hands off the f*cking shield. pic.twitter.com/7jdqxz5Ang
— Prime Video (@PrimeVideo) July 26, 2024
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.