Il manga di GuruGuru torna in un’edizione definitiva a cura di J-POP

GuruGuru cofanetto jpop

Nel piccolo villaggio di Jimina si tramanda la strana leggenda del GuruGuru… unico indizio per sigillare il Re del Male risorto. Nike, un ragazzo cresciuto dal padre per diventare un Valoroso Guerriero, e Kukuri, una fanciulla della tribù MiguMigu allevata da una vecchia strega: quando i due si incontrano, attivano un misterioso potere magico che dà il via a un’epica ed esilarante avventura!

Nike, Kukuri e tutta l’irresistibile ironia del magico mondo di GuruGuru – Il girotondo della magia stanno finalmente per tornare. J-POP riporta il manga di Hiroyuki Eto in un’edizione definitiva composta da 8 volumi, disponibili sia singolarmente che raccolti in due cofanetti. I lettori italiani potranno apprezzare in una nuova veste grafica la serie completa, comprensiva anche dei capitoli rimasti finora totalmente inediti nel nostro Paese. A questo link è possibile osservare un’anteprima del primo capitolo.

A partire dal 25 settembre saranno disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a marchio sia il volume 1 che l’esclusivo cofanetto da collezione con i primi 4 volumi della serie. Solo con l’acquisto del box saranno in regalo due pregiate illustration cards limitate alla prima tiratura.

Hiroyuki Eto inoltre sarà ospite di J-POP Manga in Italia dal 22 al 24 novembre in occasione della fiera Milan Games Week & Cartoomics. Gli orari e il regolamento dei firmacopie saranno comunicati nei prossimi mesi sui social e sul sito della casa editrice.

Tra livelli, punti caratteristica e boss finali, GuruGuru – Il girotondo della magia è una geniale e folle parodia dei videogiochi JRPG come Dragon Quest e Final Fantasy. In Giappone ha venduto oltre 14 milioni di copie e in Italia è diventata presto un’opera di culto grazie al fortunato adattamento animato andato in onda su Rai 2 durante gli anni 2000.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.