One Piece: un primo sguardo a Chopper nella seconda stagione del live-action

one piece live action chopper first look

In occasione della Geeked Week, Netflix ha pubblicato un paio di dietro le quinte della seconda stagione di One Piece: il primo è un tour del set condotto da Jeff Ward (l’interprete di Buggy il Clown), molto censurato ma che lascia intravedere alcuni dettagli interessanti come il faro di Crocus e dal quale si può intendere l’uscita prevista nel 2025, mentre l’ultimo ci mostra la lettura dello script, dandoci alla fine un primissimo sguardo (di spalle) a Chopper. Abbiamo così la conferma che il personaggio sarà interamente in CGI.

Chopper è sicuramente uno dei personaggi più attesi della seconda stagione del live-action, che a quanto pare si concluderà proprio con il suo ingresso nella ciurma, dal momento che Eiichiro Oda stesso ha svelato che arriverà fino alla saga dell’isola di Drum (terra natale della renna parlante). Infatti per la grande saga di Alabasta se ne riparlerà nella terza stagione, ma intanto conosciamo già chi vestirà i panni di personaggi che ne saranno al centro, dal momento che nella storia compaiono anche prima, all’interno della saga della Baroque Works. Gli ultimi membri del cast annunciati sono Lera Abova come Nico Robin e Joe Manganiello come Crocodile, mentre in precedenza abbiamo appreso che Charithra Chandran sarà la principessa Vivi e Sendhil Ramamurthy suo padre Nefertari Cobra.

Tra i membri della Baroque Works invece abbiamo David Dastmalchian come Mr. 3, Jazzara Jaslyn come Miss Valentine, Camrus Johnson come Mr. 5, Daniel Lasker come Mr. 9; ne mancano ancora all’appello diversi, tra cui l’importante Mr. 2. Per la saga di Drum poi sappiamo che Katey Sagal sarà la dottoressa Kureha, Mark Harelik il dottor Hiriluk, Rob Colletti sarà Wapol e TY Keogh interpreterà Dalton. Completano il cast (per ora) Callum Kerr come Smoker e Julia Rehwald come Tashigi.

Primo sguardo a Chopper 

Tour del set con Jeff Ward

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.