Ben 3 anni dopo l’annuncio ufficiale di una serie animata dedicata a Splinter Cell, Netflix ce la presenta con un primo teaser trailer, svelando anche che il titolo ufficiale è Splinter Cell: Deathwatch.
Questo adattamento del videogame Ubisoft segue Fisher, un agente segreto che lavora per una divisione del governo degli Stati Uniti chiamata Fourth Echelon. In questo primo sguardo alla serie, vediamo l’iconico visore notturno e una persona affondare in mare, mentre dei fiori vengono posti sulla bara di un uomo chiamato Douglas Shetland, con l’iscrizione “Amato Padre”. Intanto sentiamo la voce di Fisher che dice: “Una volta che ti abitui all’ombra, vedi la gente cattiva per ciò che realmente è. E non ti vedranno mai venire a prenderli.”
Prodotta da Ubisoft Film & Television e animata dagli studi Sun Creature e Fost, Splinter Cell: Deathwatch vede alla regia Guillaume Dousse e Félicien Colmet-Daage, mentre Derek Kolstad ricopre il ruolo di capo sceneggiatore. Attualmente non c’è una data di uscita.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.