Sembra quasi uno scherzo, invece è tutto vero (e bellissimo). SEGA ha annunciato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, folle spinoff della serie che vede Goro Majima nei panni di un temibile pirata.
L’ex-yakuza si ritrova improvvisamente naufrago su un’isola remota del Pacifico. Non ricordandosi nemmeno il suo nome, salpa alla ricerca di indizi sui suoi ricordi perduti, accompagnato da un ragazzino di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto per un tesoro leggendario tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti.
I giocatori potranno creare la propria ciurma e ingaggiare combattimenti navali a colpi di cannone in mare aperto, andando poi all’arrembaggio della nave nemica per suonarle di santa ragione al capitano. Lo stile di combattimento è diviso in Cane pazzo e Lupo di mare, con la possibilità di passare velocemente dall’uno all’altro per unire gli attacchi ed eseguire combo esplosive, mosse e prese aeree. Lo stile Cane pazzo sfrutta la velocità, l’agilità e l’estro per sferrare colpi precisi e potenti che stordiscono i nemici e li costringono ad arrendersi; lo stile Lupo di mare porta a brandire una spada corta e utilizzare strumenti pirateschi per sferrare duri colpi.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile dal 21 febbraio 2025 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC. Sono già aperti i preordini per le edizioni digitali Standard e Deluxe, ma è stata annunciata anche una Collector’s Edition che include una figure in acrilico di Majima pirata, una bandiera, una benda sull’occhio e una spilla a forma di doblone, oltre al gioco base e tutti i contenuti bonus della Deluxe.
Fonte: SEGA
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.