Prey: la data d’uscita ufficiale, il nuovo gameplay trailer e i bonus di pre-order

Oggi Bethesda ha rilasciato succose informazioni su Prey, prima fra tutte la data d’uscita ufficiale: il 5 maggio 2017, su PS4, Xbox One e PC.

Poi abbiamo un nuovo gameplay trailer (lo trovate in fondo alla pagina), incentrato sulla storia. Qualcosa sulla stazione spaziale Talos I è andato storto, e gli alieni Typhon sono sfuggiti al controllo uccidendo coloro che vi erano a bordo. Nei panni di Morgan Yu, direttore della ricerca, dovremo cercare di risolvere la situazione, servendoci anche di mezzi sperimentali basati proprio sui Typhon (neuromod), che ci daranno particolari poteri. Il gioco si presenta a tutti gli effetti come uno sparatutto survival fantascientifico in prima persona dalla marcata componente narrativa.

Sono stati rivelati anche i contenuti bonus previsti per chi effettuerà il preordine del gioco: nel Pacchetto Fucile Cosmonauta ci saranno tre neuromod (da impiegare per acquisire nuove abilità), due kit medici e un progetto di assemblaggio per la creazione di munizioni per fucile a pompa, più il fucile a pompa Margrave, un cimelio della famiglia Yu. Oltre questo il pacchetto includerà un potenziamento unico, che aiuterà a gestire meglio le risorse limitate del gioco.

Vi ricordiamo, infine, che sebbene questo titolo sviluppato da Arkane Studios rappresenti un reboot del marchio avviato nel 2006 da 3D Realms, non ha alcun punto in contatto con il gioco originale.

Fonte: Bethesda

Potrebbero interessarti anche:

Il primo gameplay trailer di Prey

Prey: primo trailer del reboot

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.