Occhi di gatto: un nuovo anime in arrivo nel 2025 su Disney+, ecco il primo teaser

occhi di gatto nuovo anime

Nel mondo degli anime ormai è partita un’ondata di remake di grandi glorie del passato, e ora anche Occhi di gatto si aggrappa con le unghie a questo trend. Il manga ormai quarantenne di Tsukasa Hojo infatti riceverà un nuovo adattamento televisivo, atteso su Disney+ nel 2025. Il mangaka, noto anche per City Hunter, riguardo il nuovo anime ha commentato: “Mi ha sorpreso sapere di questo adattamento, ma sono molto grato a tutti i fan che mi hanno supportato per così tanti anni.

In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un teaser che presenta la sigla originale di Anri rivisitata dalla giovane Ado. “Con grandissimo rispetto, ho realizzato una cover del tema originale, riarrangiato da Yuki Hayashi,” dichiara la cantante. “Nel cantare la canzone, ho rispettato Anri mescolando il suo stile anni ’80 al mio. Vi piace? È un grande onore per me essere coinvolta come cantante in un’opera leggendaria e amata che torna al presente con una rinnovata brillantezza. Speriamo che questa canzone possa trasmettere sia sensazioni nostalgiche che nuove. Godiamoci insieme la nuova serie di Occhi di gatto!

Occhi di gatto è la storia di tre sorelle, Rui, Hitomi e Ai Kisugi, proprietarie della caffetteria Cat’s Eye, che in realtà sono anche delle inafferrabili ladre di opere d’arte. Il detective Toshio Utsumi, fidanzato di Hitomi ignaro della doppia vita di quest’ultima, fallisce sempre nel tentativo di arrestarle, ma non demorde.

Fonte: Comic Natalie

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.