Takopi’s Original Sin: il tragico manga di Taizan5 diventa un anime

takopi's original sin anime annuncio

L’emittente giapponese TBS ha annunciato l’adattamento anime di Takopi’s Original Sin, breve manga di Taizan5 inizialmente serializzato su Shonen Jump+ da dicembre 2021 a marzo 2022, e in Italia pubblicato nel 2023 da Star Comics in 2 volumi.

Takopi è un abitante del pianeta Happy sceso sulla Terra per diffondere la felicità. Una volta qui, fa di tutto pur di riuscire a far tornare il sorriso sul volto di Shizuka, la bambina che l’ha aiutato, ma l’ambiente che la circonda è opprimente, qualcosa di inimmaginabile per il puro e innocente Takopi. Quale peccato avrà mai commesso il piccolo alieno che voleva solo che l’amica tornasse a sorridere?

Non fatevi ingannare dall’aspetto simpatico dell’alieno e dal nome del suo pianeta: la storia del manga sa essere brutale. Difatti i lettori si stanno già chiedendo se certe scene verranno adattate così come sono o se si ricorrerà a una qualche censura.

Per ora abbiamo solo un primo poster che mostra la piccola Shizuka addormentata nella sua casa tutta in disordine, in compagnia di Takopi e dell’adorato cane Chappy. Ulteriori dettagli verranno svelati in occasione del Jump Festa 2025, che si terrà il 21 e il 22 dicembre.

Fonte: Comic Natalie

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.