L’emittente giapponese TBS ha annunciato l’adattamento anime di Takopi’s Original Sin, breve manga di Taizan5 inizialmente serializzato su Shonen Jump+ da dicembre 2021 a marzo 2022, e in Italia pubblicato nel 2023 da Star Comics in 2 volumi.
Takopi è un abitante del pianeta Happy sceso sulla Terra per diffondere la felicità. Una volta qui, fa di tutto pur di riuscire a far tornare il sorriso sul volto di Shizuka, la bambina che l’ha aiutato, ma l’ambiente che la circonda è opprimente, qualcosa di inimmaginabile per il puro e innocente Takopi. Quale peccato avrà mai commesso il piccolo alieno che voleva solo che l’amica tornasse a sorridere?
Non fatevi ingannare dall’aspetto simpatico dell’alieno e dal nome del suo pianeta: la storia del manga sa essere brutale. Difatti i lettori si stanno già chiedendo se certe scene verranno adattate così come sono o se si ricorrerà a una qualche censura.
Per ora abbiamo solo un primo poster che mostra la piccola Shizuka addormentata nella sua casa tutta in disordine, in compagnia di Takopi e dell’adorato cane Chappy. Ulteriori dettagli verranno svelati in occasione del Jump Festa 2025, che si terrà il 21 e il 22 dicembre.
Fonte: Comic Natalie
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.