Lo scorso weekend, La Ruota del Tempo è tornata a mostrarsi in anteprima sul Thunder Stage del CCXP24 di San Paolo con un teaser trailer, ora online, per annunciare che la terza stagione della serie debutterà in tutto il mondo su Prime Video il 13 marzo 2025. A partecipare al panel dedicato alla serie, lo showrunner Rafe Judkins e i membri del cast Josha Stradowski (‘Rand al’Thor’) e Madeleine Madden (‘Egwene al’Vere’), che, in conversazione con i padroni di casa Aline Diniz e Ikaro Kadoshi, hanno anticipato i prossimi sviluppi della serie e ciò che è in serbo per molti personaggi amati dai fan.
Il teaser mostra un mondo in evoluzione, in cui l’Ombra ha scavato radici profonde e la battaglia tra Luce e Oscurità è arrivata a una svolta talmente cruciale che Moiraine ed Egwene non si fermeranno davanti a nulla pur di non lasciare Rand in balia delle tenebre. Dopo aver sconfitto Ishamael alla fine della seconda stagione, Rand al’Thor ritrova i suoi amici a Falme e viene proclamato Drago Rinato. Ma nella terza stagione, le minacce contro la Luce si moltiplicano: la Torre Bianca è lacerata da conflitti interni, i seguaci dell’Aja Nera sono a piede libero, vecchi nemici tornano nella regione dei Fiumi Gemelli e i Reietti rimasti sono all’inseguimento del Drago… inclusa Lanfear, la cui relazione con Rand comporterà per entrambi il dover fare una scelta cruciale tra Luce e Oscurità.
Mentre i legami con il passato iniziano a sciogliersi e il suo potere corrotto comincia a rafforzarsi, Rand diventa sempre più irriconoscibile, anche per Moiraine ed Egwene, le sue più strette alleate. Queste donne potenti, che all’inizio della serie erano maestra e allieva, devono ora lavorare insieme per impedire che il Drago passi all’Oscurità… a qualunque costo.
La serie, basata sui libri fantasy di Robert Jordan, è adattata dallo showrunner e produttore esecutivo Rafe Judkins. Nel cast de La Ruota del Tempo figurano Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney in quello di al’Lan Mandragoran, Josha Stradowski nei panni di Rand al’Thor, Zoë Robins come Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden nel ruolo di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Dónal Finn nella parte di Mat Cauthon, Ceara Coveney in quella di Elayne Trakand, Kate Fleetwood come Leandrin Guirale, Natasha O’Keeffe nel ruolo di Lanfear, Ayoola Smart come Aviendha e Kae Alexander come Min Farshaw.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.