Dopo il primo teaser uscito a settembre, la seconda stagione di Castlevania: Nocturne torna a mostrarsi con un trailer ufficiale, fornendo qualche dettaglio in più sulla storia e facendoci osservare meglio personaggi e combattimenti.
La prima stagione di Nocturne ci ha portati nella Francia del 1792. Al culmine della Rivoluzione francese, in un angolo remoto della Francia occidentale, l’aristocrazia reazionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Vampiro Messia che ha promesso di “divorare il sole” scatenando un esercito di vampiri e creature della notte per annientare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. La strega dei Caraibi Annette si è messa alla ricerca di Richter Belmont, l’ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per fargli capeggiare la resistenza.
Ora affiancato dal leggendario Alucard, Richter Belmont e la sua banda di cacciatori di vampiri sono impegnati in una disperata corsa contro il tempo. Erzsebet Báthory, il Vampiro Messia che sembra già invincibile, cerca di ottenere il pieno potere della dea Sekhmet per far sprofondare il mondo nell’oscurità infinita e nel terrore.
Castlevania: Nocturne è realizzata da Project 51 Productions e da Powerhouse Animation e si propone come un nuovo capitolo dell’universo di Castlevania dopo la prima serie animata lanciata da Netflix, ideata da Adi Shankar durata 4 stagioni. Gli showrunner della serie sono Kevin Kolde (Castlevania) e Clive Bradley (Trapped). Bradley è anche ideatore e sceneggiatore, mentre Sam Deats e Adam Deats collaborano alla regia.
La stagione 2 uscirà il 16 gennaio 2025 su Netflix.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.