La saga di Evil Dead (in italiano La Casa) è tutt’altro che morta, e dopo il ritorno al cinema lo scorso anno con La Casa – Il Risveglio del Male si prepara a espandersi con altri due film, uno dei quali intitolato Evil Dead Burn e atteso per il 2026.
Il film sarà diretto da Sébastien Vaniček (Vermin), che ne ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Florent Bernard. Sceneggiatura di cui è stata anche pubblicata una foto sui social per annunciare ufficialmente il titolo. “Ho detto allo studio che volevo fare un film cattivo, un film che fa male, dal quale si esce provati,” ha detto Vaniček a Konbini, riguardo la sua visione di Evil Dead. “Ci metterò tutto l’orrore che ho dentro, sarà catartico, e se non avrò rovinato la mia carriera e potrò continuare a fare film, passerò a qualcosa di diverso dall’horror!”
In quanto all’altro film di Evil Dead, per ora sappiamo solo che Ghost House Pictures ha assunto Francis Galluppi (The Last Stop in Yuma County) per scriverlo e dirigerlo, ma non c’è ancora un titolo ufficiale. Il progetto è descritto come “una storia originale che Galluppi ha portato a Raimi e il team” e pare sia ancora davvero in stato embrionale.
Fonte: Bloody-Disgusting
Visualizza questo post su Instagram
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.