A 3 anni dal suo primo annuncio, The Outer Worlds 2 torna a mostrarsi in occasione dei Game Awards 2024 con un esplosivo gameplay trailer, che ci riporta nell’atmosfera squisitamente retrofuturistica del gioco per mostrarci più da vicino armi e combattimenti.
Il sequel dell’apprezzato RPG sci-fi di Obsidian introduce una nuova avventura ad Arcadia, una colonia inedita da esplorare e sede della tecnologia Skip Drive. Nei panni di un agente del Direttorato Terrestre, i protagonisti sono incaricati di indagare sull’origine di fratture devastanti che minacciano l’intera galassia. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare il personaggio, approfondire le dinamiche con il proprio equipaggio e definire la direzione della narrazione. “Your worlds, your way,” dicono gli sviluppatori.
Il gioco uscirà nel 2025 su Xbox Series X|S, l’app Xbox su PC Windows, Steam e PlayStation 5. Sarà inoltre disponibile al day one con Game Pass.
Il mondo di The Outer Worlds ultimamente è stato anche omaggiato in un corto della serie antologica Secret Level, disponibile su Prime Video.
Fonte: Xbox
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.