Jared Leto sarà Skeletor nel film live-action sui Masters of the Universe

jared leto skeletor

In sviluppo da anni con avvicendamenti vari alla regia e al cast, e passato dalle mani di Netflix in quelle degli Amazon MGM Studios, il film live-action sui Masters of the Universe ora sembra inizia a prendere davvero forma, con l’ingresso nel cast di un nuovo nome di peso, stavolta per interpretare l’iconico villain di He-Man.

Sarà infatti Jared Leto a vestire i panni di Skeletor, affiancato peraltro da Alison Brie come Evil-Lyn, Sam C. Wilson come Trap Jaw, Hafthor Bjornsson come Goat Man e Kojo Attah come Tri-Klops. Dall’altro lato della barricata invece abbiamo Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, Camila Mendes in quello di Teela e Idris Elba in quello di Man-at-Arms.

Travis Knight dirigerà il film, mentre l’ultima sceneggiatura è stata scritta da Chris Butler sulla base di una prima bozza ad opera di David Callaham, Aaron Nee e Adam Nee. Al momento non si conosce nulla della trama, ma di base chiaramente possiamo aspettarci le classiche dinamiche del franchise lanciato dai giocattoli Mattel nel 1982, con il gracile Principe Adam di Eternia, che grazie alla sua Spada del Potere si trasforma nel muscoloso He-Man e combatte con i suoi alleati le forze del male di Skeletor.

L’uscita di Masters of the Universe al cinema attualmente è prevista per il 5 giugno del 2026 negli Stati Uniti.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.