The Sims 1 e 2 sono tornati! Disponibili le riedizioni per i 25 anni

the sims 1 e 2 anniversario

Sono passati ben 25 anni dal debutto di The Sims, e per festeggiare questa pietra miliare Electronic Arts ripropone i primi due mitici titoli in delle edizioni retrò disponibili da subito. È possibile acquistare i giochi sia all’interno di un bundle chiamato The Sims 25° Compleanno, che separatamente con le denominazioni The Sims Legacy Collection e The Sims 2 Legacy Collection. In ogni caso sono comprese tutte le espansioni.

I giocatori potranno così fare un salto nel passato e riscoprire i titoli che hanno spianato la strada alle simulazioni di vita e conquistato una folta community, ritrovando quartieri familiari e personaggi molto amati (come il ladro furtivo, il genio imprevedibile e Sunny, il pagliaccio tragico) che hanno dato inizio al fenomeno The Sims.

Riportare in auge i primi giochi dei Sims, con cui iniziò a scatenarsi il caos e fu varato il genere della simulazione di vita, è un evento speciale per la nostra squadra e un regalo di compleanno per i giocatori“, ha detto Kate Gorman Revelli, vicepresidente e responsabile generale di The Sims. “I giocatori hanno espresso il desiderio di rivivere le esperienze di una volta, e sapevamo che questo compleanno sarebbe stato il momento ideale per festeggiare tutti insieme e presentare The Sims ai nuovi giocatori. Siamo ansiosi di vivere altri 25 anni entusiasmanti con The Sims, continuando a incentivare la comunità a reinventare i tanti modi di giocare con la vita.

In The Sims, potete gestire o rovinare le vite dei vostri Sims. Guidate i vostri Sims verso la felicità soddisfacendo i loro bisogni, intraprendendo carriere, stringendo amicizie e trovando l’amore… oppure lasciate che si scateni il caos. La scelta è vostra!

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.